Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CARI AMICI

Sono a proporvi quanto ho già  avuto modo di sperimentare con ottimi risultati.
E qui  ad Albenga, per l'ottima  posizione geografica e la disponibilità  del Piper Saratoga, l'Aula Volante è un programma possibile.

Sono convinto che pianificare raids mirati,  con la   partecipazione  di   almeno  3   Soci  Piloti, porterà importanti risultati nel miglioramento della  giusta “proficiency” che ogni pilota con licenza PPL dovrebbe raggiungere.

Potranno  essere  valutati  insieme  alcuni itinerari  interessanti  per le  condizioni  meteo prevedibili sulla  rotta e per la complessità delle aree/aeroporti prescelti

Preparare  insieme  il  viaggio  ci  permetterà  di

analizzare  ogni  dettaglio,  folder meteo,  piani di  volo  operativi, pesi  bilanciamento, notams, etc. ma saranno i voli a rappresentare il plus.
Noi Istruttori saremo solo i vostri safety pilot, sarete  voi a  poter  gestire  in  totale  sicurezza situazioni dove poter migliorare le vostre capacità, volando in volo basico strumentale, affrontando condizioni di vento e di visibilità marginali, operando in aree di traffico intenso, pur nel rispetto delle regole del volo a vista

Credetemi navigare,  raggiungere  destinazioni interessanti anche dal punto di vista turistico, e poter passare 2/3 giorni insieme  discutendo sui voli del giorno intorno ad un tavolo di qualche buon ristorante, è veramente appagante.

Chiamatemi,   il   mio   numero   è:   +393245840626

...VOLIAMO ALTO!! 

Il PS 28 Cruiser è bellissimo e molto formativo, ma provate a pensare quante opportunità sono possibili con aerei più performanti, e quando avrete raggiunto la sicurezza necessaria, tutti  i paesi del Mediterraneo, saranno da voi raggiungibili.